ago 09

Consiglio comunale

Giovedi 9 agosto alle ore 15,00, nella sala consiliare del Comune,

si terrà il consiglio comunale con il seguente odg:

 1) approvazione verbale seduta precedente;

2) Avvio del procedimento ai sensi art.15 L.R.T. 1/2005 Localizzazione nuovo polo commerciale- UTOE di Manciano ai sensi art.7 e 53 del P.S.;

 3) Avvio del procedimento ai sensi art.15 L.R.T. 1/2005 Localizzaziione piazzola per elisoccorso- UTOE di Manciano ai sensi art.7 e 53 del P.S;

 4) Avvio del procedimento ai sensi art.15 L.R.T. 1/2005 Per realizzazione di un sistema di depurazione a fanghi attivi in Manciano capoluogo ai sensi art. 7 del P.S;

 5) Comunicazioni del Sindaco.

ago 01

nomine per la consulta del sociale

  • La Consulta per il Sociale, nella riunione del 23 luglio u.s., ha eletto presidente e vice nelle persone di Cinzia Tommasoli, che ha ottenuto 15 voti e di Marzia Maestrello, che ne ha avuti 6.
  • Le attività e le progettualità di questo importante organo di partecipazione saranno portate alla conoscenza dei cittadini in eventi il cui calendario sarà comunicato a tempo e luogo.
  • Le congratulazioni di P-T al presidente ed al vice, con l’augurio a tutta la commissione  di svolgere un lavoro serio e proficuo per la comunità.
ago 01

ASSEMBLEA DI P-T E TESSERAMENTO

ASSEMBLEA PUBBLICA
Il giorno 6 agosto alle ore 21.30
nella sede di P-T in Via Marsala, si terrà un’assemblea aperta a tutti con il seguente o.d.g.:
- discussione sul regolamento per l’istituzione dei comitati di frazione e di quartiere;
- apertura campagna tesseramenti;
- varie ed eventuali.

CAMPAGNA TESSERAMENTO
In occasione della nuova campagna di tesseramento, comunichiamo che la sede di P-T in Via Marsala sarà  aperta tutti i martedì dalle 17 alle 19. Uno dei soci risponderà a tutte le vostre domande.

3 buoni motivi per associarsi a P-T
1.  Persegue un progetto di promozione della partecipazione alla cosa pubblica in un’ottica di consolidamento del sentimento di appartenenza alla comunità e alla sua crescita armonica.
2.  E’ un’ associazione che ha promosso e promuove iniziative tese alla salvaguardia del territorio e dei diritti dei cittadini.
3. Promuove progetti innovativi per la valorizzazione di beni e prodotti del territorio.